De’Longhi HFX65V20 WHGY: recensione del termoventilatore ceramico a torre

Nei mesi più freddi dell’anno è normale cercare una soluzione per ottenere un clima più confortevole a casa propria. Spesso la scelta di un riscaldamento secondario ricade su stufe o termoventilatori, in grado di produrre calore in fretta, senza consumare troppo. Oggi vi parleremo del De’Longhi HFX65V20 WHGY, un termoventilatore ceramico a torre. Vi racconteremo meglio quali sono le sue caratteristiche guidandovi nella scelta più giusta per le vostre esigenze.

Contents

Caratteristiche

Si tratta di un termoventilatore ceramico a torre con due potenze: 2000 W e 1200 W. È inoltre dotato di funzione ECO che vi permette di ottimizzare i consumi energetici e vi garantisce un piacevole tepore in casa. La tecnologia ceramica è molto efficiente soprattutto grazie all’ampia resistenza e alla capacità dell’elemento PTC di autoregolare la potenza all’aumento della temperatura.

Invece, la modalità chiamata “EcoPlus” serve per adeguare la potenza del  De’Longhi HFX65V20 WHGY alla temperatura che avrete fissato, consumando il meno possibile. Si tratta di una funzione davvero utile, se volete contenere e tenere sotto controllo i consumi. Naturalmente usando l’EcoPlus la velocità di riscaldamento verrà rallentata.
Si tratta di un prodotto particolarmente silenzioso, grazie al silent system. Per diffondere in maniera ottimale il calore, in tutto l’ambiente, è stato dotato di oscillazione motorizzata. Infatti, la torretta potrà ruotare in maniera automatica di circa 45° da un lato e 45° dall’altro.
I comandi sono elettronici, e il display è a LED. Inoltre, è dotato di telecomando, funzione antigelo e ventilazione estiva. La funzione antigelo serve per evitare che la temperatura casalinga scenda sotto i 6-7 gradi. In quel caso il termoventilatore si accende, riscaldando l’ambiente.

È inoltre dotato di timer, quindi quando lo vorrete voi questo termoventilatore De’Longhi si spegnerà da solo, in base alle impostazioni da voi definite.
Infine, dispone anche di sistema di sicurezza elettronico di autospegnimento in caso di caduta accidentale. Questo renderà l’uso del De’Longhi HFX65V20 WHGY totalmente sicuro.

Quando usarlo

Il termoventilatore  De’Longhi HFX65V20 WHGY non può essere la fonte di riscaldamento unica di una casa, ma va utilizzato come strumento di riscaldamento secondario. Grazie a questo prodotto potrete facilmente scaldare una stanza, come ad esempio il bagno o di qualche altro ambiente, anche più ampio, purché questo sia ben coibentato e non ci siano dispersioni di calore.

Nel caso in cui la vostra esigenza sia quella di scaldare ambienti più grandi, non è probabilmente la scelta più giusta.

Perché acquistarlo

Acquistare un termoventilatore De’Longhi HFX65V20 WHGY può essere una buona idea se state cercando una soluzione per scaldare meglio una stanza di casa vostra o del vostro ufficio, senza spendere una fortuna. Oppure se necessitate di una soluzione temporanea. Infatti questo termoventilatore può essere spostato facilmente da una stanza all’altra, in base alle vostre esigenze.

Inoltre, vi permetterà di scaldare velocemente casa vostra, molto più in fretta rispetto ad un normale sistema di riscaldamento casalingo, grazie alla presenza di ventole che diffondono in fretta il calore nell’ambiente.

Infine, grazie al timer potrete decidere voi quanto dovrà rimanere acceso, limitando al minimo gli sprechi di energia.

De'Longhi HFX65V20 Termoventilatore a Torre, Tecnologia Ceramica, Silenzioso, 2 Livelli di Potenza, TIMER 24H, Funzione...
  • SILENZIOSO: il flusso d’aria è stato ottimizzato, rendendo l’apparecchio silenzioso e ottimo da utilizzare in qualsiasi...
  • DISPLAY A LED: comandi elettronici e display a led semplici e intuitivi; La FUNZIONE ECO-ENERGY: permette l'ottimizzazione dei consumi...
  • POTENTE: termoventilatore ceramico a torre con 2 livelli di potenza: 2000w e 1200w, riscaldati senza preoccuparti dei consumi; regala...

Speriamo che questo articolo vi possa essere utile nella scelta.

 

3.4/5 - (8 votes)
Recensioni di Stufe

Siamo un team di 10 professionisti in grado di consigliarti la soluzione migliore in base alle tue necessità!

Published by
Recensioni di Stufe
Promo De'Longhi

Ultime recensioni

Black Friday e Cyber Monday: stufe e camini in sottocosto

Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…

1 anno ago

Ecobonus 110% per Stufe, pompe di calore e sistemi di riscaldamento

Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…

1 anno ago

Recensione termoventilatore De’ Longhi HVY1020

Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…

3 anni ago

Recensione termoconvettore Rowenta CO3035 VECTISSIMO II

In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…

3 anni ago

Recensione stufa a pellet 17 kW Style Fuego

Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…

3 anni ago

Recensione stufa a gas GPL Ardes AR382 Boxer

Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…

3 anni ago