Termoventilatore

Recensione Rowenta SO9265 Mini

Quando arrivano i primi freddi e si desidera avere un po’ di tepore in casa, senza per questo dover già accendere il termosifone, le stufette portatili sono quello che ci serve. Ovviamente non sono tutte equivalenti, per consumi e prestazioni. Oggi vi parleremo del termoventilatore da pavimento Rowenta SO9265 Mini. Un elettrodomestico perfetto da accendere per riscaldare l’ambiente domestico o lavorativo in questo periodo. Continuate a leggere se volete saperne di più.

Contents

Caratteristiche

Il Rowenta SO9265 Mini è un termoventilatore portatile da pavimento, che potrete posizionare dove più vi serve, in casa o in ufficio, mentre state lavorando. La sua potenza minima è di 1000 W, mentre quella massima è di 1800 W. Questo termoventilatore sarà quindi l’ideale per i primi mesi dell’inverno. Potrete decidere voi di regolare il termostato come preferite, tramite la comoda manopola.
Uno degli aspetti più interessanti di questo termoventilatore è quello relativo ai consumi. Si tratta infatti di un prodotto estremamente ecologico, che vi potrà far risparmiare fino al 50% sul consumo elettrico.
Altra caratteristica che sicuramente vi colpirà favorevolmente è il rumore. Il Rowenta SO9265 è infatti molto silenzioso, ideale quindi per essere utilizzato anche in momenti di particolare concentrazione. È infatti dotato di una funzione speciale, chiamata “Silence” che, una volta azionata, consumando un wattaggio minimo permetterà al vostro Rowenta di emettere solo 49 dB.
Se vi state chiedendo se sarà sufficiente per riscaldare il vostro salotto o il vostro ufficio, sappiate che questo Rowenta è l’ideale per ambienti di ampiezza non superiore ai 20 metri quadrati.

Rowenta SO9265F0 Mini Excel Eco Safe Termoventilatore Ceramico, 1000/1800 W, 49 Decibel, plastica, per ambienti di 15-20m²,...
  • Design compatto che lo rende facile da usare, trasportare e riporre
  • Temperatura regolabile attraverso termostato
  • Doppia protezione contro il surriscaldamento con allarme

Design

Il design del termoventilatore Rowenta è classico, rettangolare e sviluppato verso l’alto. Perfetto per essere inserito in qualunque ambiente domestico e di lavoro. E, una volta che non vi servirà più, potrete portarlo in giro grazie alla maniglia di trasporto, e posizionarlo dove preferite, anche in un angolo. Questo aspetto sicuramente vi conquisterà. Infatti le dimensioni di questo termoventilatore, così piccolo e versatile, permettono di sistemarlo ovunque e allo stesso tempo di offrire una grande resa, senza fare rumore. Sarà particolarmente utile anche per chi ha necessità di riscaldare il bagno, senza per questo accendere il riscaldamento in tutta la casa.
Nella parte superiore dell’elettrodomestico troverete i comandi, mentre sotto c’è la griglia dalla quale uscirà il caldo. La griglia dispone anche di un filtro che all’occorrenza potrete lavare. Per farlo sarà sufficiente smontare la griglia di protezione e toglierlo.

Funzioni

Una delle funzioni più interessanti, tra quelle offerte dal Rowenta SO9265 Mini, è la doppia protezione contro il surriscaldamento con allarme, che vi avvisa in caso di malfunzionamento. Inoltre, dispone di modalità silenziosa di cui abbiamo già parlato. Questo termoventilatore vi permetterà di utilizzarlo in totale tranquillità e sicurezza.
Altra funzione interessante è quella denominata “Eco Energy”, che assestandosi ad una temperatura ideale di 21°C ad una potenza di 1000 W, vi offrirà un risparmio energetico fino al 50%.
Inoltre, questo Rowenta è dotato di termostato regolabile, con funzionalità antigelo, per mantenere la temperatura al di sopra dello 0°C.

Prezzo e offerta

Acquista questo bellissimo termoventilatore a un prezzo unico, non lasciarti sfuggire questa incredibile offerta online!

Rowenta SO9265F0 Mini Excel Eco Safe Termoventilatore Ceramico, 1000/1800 W, 49 Decibel, plastica, per ambienti di 15-20m²,...
  • Design compatto che lo rende facile da usare, trasportare e riporre
  • Temperatura regolabile attraverso termostato
  • Doppia protezione contro il surriscaldamento con allarme
4.1/5 - (9 votes)
Recensioni di Stufe

Siamo un team di 10 professionisti in grado di consigliarti la soluzione migliore in base alle tue necessità!

Published by
Recensioni di Stufe
Promo Rowenta

Ultime recensioni

Black Friday e Cyber Monday: stufe e camini in sottocosto

Black Friday e Cyber Monday: le migliori offerte sulle stufe E' quasi ora di Black…

1 anno ago

Ecobonus 110% per Stufe, pompe di calore e sistemi di riscaldamento

Ne avrete già sentito parlare, una delle novità più interessanti del Decreto Rilancio, uscito appena…

1 anno ago

Recensione termoventilatore De’ Longhi HVY1020

Le giornate invernali molto fredde necessitano di un sistema di riscaldamento aggiuntivo, perché quello principale…

3 anni ago

Recensione termoconvettore Rowenta CO3035 VECTISSIMO II

In inverno, soprattutto nelle giornate più rigide, è fondamentale avere un buon sistema di riscaldamento…

3 anni ago

Recensione stufa a pellet 17 kW Style Fuego

Se state cercando una stufa a pellet con un grado di efficienza superiore alle stufe…

3 anni ago

Recensione stufa a gas GPL Ardes AR382 Boxer

Se state cercando una stufa a gas efficiente, sicura, di qualità e dal prezzo conveniente,…

3 anni ago